mercoledì 19 gennaio 2011

PENSIERI DI CARTA di Barbara Bonanni



                     "Pensieri di Carta" di Barbara Bonanni, GruppoAlbatros
                                                       
http://www.ilfiloonline.it/ ( per acquistarlo )
Il libro è un percorso a metà strada tra un diario personale e un mosaico composto da impressioni, ricordi, speranze, paure e riflessioni scritte sul foglio. E' dedicato a suo figlio nato nel 2008.

Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

6 commenti:

  1. Ancora, "vorrei" viverti intensamente...
    G.T.

    RispondiElimina
  2. Immagino che sarai tempestata di fans, squilibrati o mitomani, innamorati di te a leggere tutti i post c'è da ridere o da avere paura. Io vorrei farti i complimenti per i tuoi successi,
    libro, film, ma soprattutto per il tuo ometto meraviglioso. I figli sono dei bellissimi successi.
    Complimenti ancora la tua amica Giulia B.

    RispondiElimina
  3. ho letto tutto pensieri di carta complimenti scrivi molto bene, AMARE L'ERRORE mi è particolarmente piaciuta.

    RispondiElimina
  4. Complimenti questa parete si addice di più alla mia amica Bibi...bella brava e bona
    Max

    RispondiElimina
  5. Bibi quando ti rivedremo in tv?...ti ho seguita su Sky, che bella che eri, sorridente e spensierata...vogliamo vederti altre volte!!!!!!

    RispondiElimina
  6. Barbara sei una tempesta della natura ma sei come Marilyn Monroe talmente bella che nessuno la piglia.

    RispondiElimina